Grande distribuzione: sono in arrivo le mozzarelline latte fieno di Brimi

foto Brimi©L’azienda altoatesina Brimi, ha comunicato mercoledì scorso 6 marzo l’ampliamento della gamma “latte fieno” con l’inserimento della nuova referenza “Mozzarelline Latte Fieno”, proposte nella confezione doypack da 135 grammi (18 pezzi da 7,5 grammi cadauno).

 

La nuova referenza Brimi è prodotta con latte fieno proveniente dai masi di montagna dell’Alto Adige, dove tradizionalmente le vacche sono nutrite con erba fresca, fieno e piante di campo, escludendo sia i mangimi insilati che gli Ogm.

 

“Il Latte Fieno”, sottolinea la Brimi nel comunicato stampa che ha accompagnato il lancio del prodotto, “è considerato un latte di altissima qualità, che contiene Omega-3 e acidi linoleici, alleati preziosi per la salute, ed è garantito dal marchio europeo Stg (Specialità Tradizionale Garantita)”.

 

“Le Mozzarelline Latte Fieno di Brimi”, conclude l’azienda, “possiedono un gusto fresco e una consistenza morbida e succosa”. “La grammatura da 7,5 grammi” adottata “le rende perfette da gustare al naturale, come ingrediente nelle insalate o in cucina per piatti caldi e freddi”.

 

Il lancio di questo nuovo prodotto segue di undici mesi quello delle Mozzarelle da latte fieno (3x100 grammi) della stessa azienda, che pare abbiano stiano incontrando un crescente interesse da parte dei consumatori.

 

11 marzo 2019
  


 

I nostri articoli ti interessano? Vuoi riceverli nella tua mailbox, gratuitamente? Allora clicca qui!

 

Commenti (1)Add Comment
...
scritto da Redazione Qualeformaggio.it, marzo 18, 2019
#### COMMENTI SOSPESI ###

Per motivi tecnici inerenti la preparazione del nostro nuovo portale web, i commenti sono sospesi.

La Redazione di Qualeformaggio.it

Scrivi un commento
diminuisci le dimensioni del form | aumenta le dimensioni del form

security code
Trascrivi i caratteri che vedi qui sopra


busy