Torino: la Centrale del Latte va su Amazon e parla d’innovazione. Sì, ma quale?

   Dal 1° marzo scorso alcuni prodotti della Centrale del Latte di Torino - appartenenti alle due gamme denominate “Tapporosso” e “Piemonte” sono disponibili su Amazon, attraverso il servizio “Prime”, con consegne rapide in tutt’Italia. Lo ha comunicato l’azienda martedì scorso, 19 marzo, nell’area stampa del proprio sito web.

 

Leggi tutto...
 
La Sardegna del latte verso la rifondazione del Consorzio del Pecorino Romano

Pascoli sardi - foto Pixabay©Dopo l’intesa sul prezzo del latte ovino in Sardegna (74 centesimi per litro), accolta dagli interessati con toni relativamente positivi (ma anche con critiche, come quelle di Tore Piana del Centro Studi Agricoli), le varie componenti della filiera ovina dell'isola si sono incontrate venerdì scorso, su invito del prefetto di Sassari Giuseppe Marani.

 

Leggi tutto...
 
Grande distribuzione: sono in arrivo le mozzarelline latte fieno di Brimi

foto Brimi©L’azienda altoatesina Brimi, ha comunicato mercoledì scorso 6 marzo l’ampliamento della gamma “latte fieno” con l’inserimento della nuova referenza “Mozzarelline Latte Fieno”, proposte nella confezione doypack da 135 grammi (18 pezzi da 7,5 grammi cadauno).

 

Leggi tutto...
 
Luci e ombre sulla Granarolo, che lancia l’eco-bottiglia e chiude il polo di Anzio

   Luci e ombre si stagliano sull’immagine di Granarolo, questa settimana. La cooperativa emiliana ha annunciato l’imminente lancio sul mercato di un nuovo prodotto, unico nel suo genere in Italia: la prima bottiglia di latte con il 20% di plastica riciclata (verrà utilizzata per una parte della produzione di latte Uht), “frutto”, spiega l’azienda, “di un rinnovato impegno in termini ambientali”. In sostanza, bottiglie in R-Pet, realizzate con il 20% di plastica, riciclata da bottiglie usate (entro fine anno si passerà al 25%).

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 145